Il bar della scuola è ubicato nel salone del seminterrato. Dispone di una vetrina espositiva, di una macchina da caffè, diversi frigoriferi per la conservazione dei prodotti, un forno elettrico e due forni a microonde. Lo spazio antistante è fornito di tavoli con sedie. E’ aperto da lunedì al venerdì dalle ore 07,30 alle ore 14,30, il sabato dalle 7:30 alle 13:30. Dal secondo giorno di lezione dell’anno scolastico alla fine degli Esami di Stato. E’ raggiungibile anche con l’ascensore e offre il servizio esclusivamente al personale scolastico, ai docenti, agli alunni e ai loro genitori.
I prodotti offerti vanno dal caffè al cappuccino, dalla cioccolata calda alle bibite, dalle spremute fresche ai panini, dalle paste dolci alle pizze e focacce ecc.
A pranzo si possono consumare primi piatti precotti e a richiesta insalate. Per la sosta a pranzo, per motivi di sorveglianza e sicurezza, è previsto che gli alunni segnalino la loro presenza nell’istituto compilando un apposito modulo pubblicato nella sezione “Segreteria digitale” del presente sito.